domenica 19 settembre 2010

Una semana de.... vacaciones!!!!

Hola!!!!
Que pasa?
Scusate il ritardo ma temo che a questo punto i ritmi del blog si dilateranno un pochino visto che la vita qui si sta stabilizzando.
Partendo da dove vi avevo lasciato, Lunedì mattina sveglia all'alba, anzi no, sveglia notturna perchè qui alle 6.30 è veramente buio pesto e su al campus universitario. Arrivo in classe ma la trovo chiusa, sono un po' in anticipo quindi aspetto... niente da fare. Allora chiedo ad un tizio di passaggio che mi consiglia di andare in segreteria. Detto fatto: ingegneria comincia la settimana prossima, questi primi giorni sono introduttivi per gli studenti dei primi anni.
Risultato????? Una settimana di ferieeeeeeeeee!!!!


(Serata in spiaggia, non si potrebbe tenere alcolici ma chi non risica... non risica....)

E così è stato, ritmi del genere li ricordo giusto a Ios (l'Ibiza del mare Egeo). Sveglia alle 14.00 quando va bene, pranzo alle 16.00 poi giù in spiaggia a dormire ancora... Ritorno in casa per le 20.00, doccia, cazzeggio, cena per le 23.00 e poi fuori a far festa fino alle 5/6/7 del mattino...

 (risveglio alle 19.30 in spiaggia, l'immagine è volutamente sfocata :P )
(i risvegliandi, in piedi Giuseppe, in arancione Antonio, in primo piano Daniele)

Non ho molto di più preciso da raccontarvi di queste giornate, dovreste venire per farvi un'idea. Vi posso dire che qui a Las Palmas i costi della movida notturna sono veramente ridicoli, la gente è molto socievole, erasmus e non, le spagnole soprattutto sono veramente stupende!
Tutte le macchine si fermano se qualcuno deve attraversare sulle strisce pedonali; io faccio un po' fatica ad abituarmi alla cosa, ringrazio sempre la cortesia e loro mi guardano come un marziano, muah! Altra curiosità: la legge vieta il consumo di alcolici al di fuori dai locali dopo le 22.00 a parte in una zona portuale dove vengono organizzati tutti i botellon.

 (pre schiuma party, da sinistra Daniele, tizio sconosciuto, Giuseppe, Olga e il sottoscritto)

 (schiuma party! se cercate mi trovate lì in mezzo da qualche parte :P)

I coinquilini: Oscar, spagnolo 33enne, tassista. Chiunque mi direbbe "che culo ti sei trovato lo spagnolo, e per di più tassista(può sempre tornare utile)". Beh sarà anche simpatico ma è un disastro, è sporchissimo vi dico solo che ieri sera io e gli altri 2 coinquilini siamo andati a mangiare al Mac Donald perchè la cucina era in uno stato spaventoso....
Benjamin, tedesco, è in erasmus ma non studia, sta facendo lo stage finale in un'azienda che credo abbia a che fare con la VolksWagen. Lui che lavora si sveglia presto ogni mattina e perciò non esce la sera se non il venerdì ed il sabato. E' molto simpatico e al contrario di Oscar da buon tedesco è maniaco dell'ordine e della pulizia :P Ha una ragazza in Germania e millanta gran fedeltà... staremo a vedere, io e Daniele ci divertiamo un sacco a stuzzicarlo.
Appunto Daniele, sardo, una gran bella sorpresa. Molto simpatico, appassionato di calcio, abbastanza in sintonia con la mia visione dell'Erasmus ;) Questa settimana siamo stati quasi sempre assieme e cominciamo a progettare la nostra prima uscita dall'isola, direzione Madrid, 19 Ottobre per vedere Real-Milan... vediamo se riusciamo ad organizzarla.
 (io Anna e le tavole!)
Da aggiungere che mi sono iscritto al corso completo di surf con Daniele, Benjamin, Mauro e Ramona... cominciamo Sabato prossimo, non vedo l'oraaaaaaaa!
Un abbraccio a tutti
(a grande richiesta camera mia e l'immane casino)
e voi da casa salutatemi il mio gatto che mi manca!!!!!


Fra

spazio a domande e curiosità

10 commenti:

  1. Grazie per eleggere un foto con me. Esa noche fue muuuuy divertida con i miei italiani!

    Besos

    RispondiElimina
  2. Beccato subito: sotto la palla, subito sopra la mano del tizio in primo piano!! Giusto?

    RispondiElimina
  3. De nada! Las proximas noches estaras mas divertida con los amigos italianos!!! :P

    RispondiElimina
  4. Bravo short! Non hai vinto un bel nulla, solo un applauso. :P

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. wooow!! bello lo schiuma party!! -.-" io nn riesco a vederti! maaa...la tavola è a noleggio?? approvo la camera e invidio la vita che hai fatto in qst settimana...ma le ferie finiscono caro mio, ora si incomincia a studiare!! ti concedo qualche festa qua e là! Olga ti affidiamo il nostro Fra!! ;)
    ci sentiamo!

    RispondiElimina
  7. La tavola me la dà la scuola durante il periodo del corso, poi me la devo comprare.
    Effettivamente le ferie finiscono qui, non per questo finiscono le feste!!! :P

    Macchè macchè, io mi affido a tutti, non potrei mai pesare tutto sulla Olga! ;P

    RispondiElimina
  8. haha :DDD posso curare Fra quando lui sta con me... ma io non so cosa fa questo bambino il resto del tempo :P Domani, noi andiamo a cercare un coppia, non dico più...

    RispondiElimina
  9. ........ per Baldo Bellaz e Ste: vedete che le spagnole sono avanti, già hanno capito che "ma sei un bambino!!!" muahahah, Elba rulez!!!

    RispondiElimina
  10. si ragazzi non mi prendete così alla lettera!! fra si sa che sei Pimpinella inside!!! :P

    RispondiElimina